Chi l’ha detto che il Balayage Biondo Freddo vada bene solo in estate??
Basta con queste convenzioni e anche con le mezze misure!
Non c’è una stagione particolare per scegliere per la tua chioma un colore senza compromessi: ogni momento è perfetto per illuminare i tuoi capelli con una nuance chiarissima dal meraviglioso effetto wow.
E poi uno dei pregi più apprezzati del Biondo Freddo è la sua versatilità che permette quindi di ottenere tantissime varianti, anche diversissime tra loro.
Il Biondo Platino è solo una delle tantissime possibilità, ma ci sono ad esempio anche il luminosissimo Biondo Ghiaccio oppure il Biondo Cenere che può addirittura avvicinarsi al castano e assumere delle tonalità persino scure.
La base del Balayage Biondo Freddo sono appunto le tonalità fredde ma nel mondo dell’Hairstyle la fantasia non ha limiti e le “ricette di colore” sono praticamente infinite.
Mixando ad esempio il Biondo Glaciale con un Biondo Miele o dorato si possono ottenere risultati davvero sorprendenti.
Un Balayage Biondo Freddo dall’effetto naturale
Di fronte a colorazioni così decise ciò che spaventa di solito è la manutenzione e i continui appuntamenti dal parrucchiere per nascondere l’odiata ricrescita.
Ma con le schiariture anche questo problema è risolto! Con il Balayage la base rimane del tuo colore naturale e si sfumano le lunghezze.
In questo modo, la ricrescita sarà sempre praticamente invisibile.
Ma nel mio Salone Wishair Parrucchieri a Busto Garolfo facciamo ancora di più.
Con il nostro esclusivo servizio Balayage Harmony creiamo schiariture a mano libera così personalizzate da rendere naturale persino un Balayage Biondo Freddo chiarissimo!
Andremo infatti a creare dei riflessi così armonici da riprodurre un perfetto effetto sun kissed.
Non avrai quindi stacchi netti, capelli a strisce e neppure un effetto bambola. Per mesi il tuo Biondo sarà stupendo e il tuo look di super tendenza.
Prenota un appuntamento in Salone, ti aiuteremo noi a scegliere la nuance che più ti valorizza.