Tagliare i capelli rinnova il look ed eleva l’autostima, perché una nuova immagine regala quella sensazione di sicurezza e benessere che solo un desiderio realizzato è in grado di dare. Cercare quindi ispirazione tra i tagli di tendenza in questo momento, potrebbe essere senza dubbio il passo giusto. La moda capelli è sempre in fermento specialmente quando si tratta di proporre nuovi tagli, come quelli della primavera-estate, che ti faranno sicuramente venire voglia di sperimentare un nuovo look.

Photo Credits: Pintarest

I Tagli Di Tendenza Per La Primavera – Estate 2023

La voglia di cambiare look è comune a molte donne in questo periodo dell’anno, voglia di cambiamento che spesso coincide col bisogno di rinnovarsi. E’ arrivata la primavera, e le tendenze per i prossimi mesi sono già bene evidenti. Come sempre, ciò che mi preme, è tenerti informata sui tagli di capelli di tendenza, anche se ciò non significa che ti debbano necessariamente piacere, o che siano stili che tu ritenga si addicano alla tua personalità. Anche questa volta quindi, ho selezionato sul web, quelle che ritengo le migliori proposte del momento di parrucchieri internazionali. Sei pronta a scoprirle?

Photo Credits: Pintarest

I Tagli Per Capelli Corti Di Tendenza Del Momento

La richiesta di capelli corti è in grande aumento, e sono sfoggiati da molte celebrità internazionali.  Anche le donne che da tempo portano i capelli lunghi, in primavera accarezzano sempre l’idea di passare a un taglio più corto e a un .

Photo Credits: Pintarest

Pixie

Un taglio molto corto, tanto versatile quanto affascinante, e di grande impatto agli occhi. Un taglio per le più audaci, per un cambiamento totale, dal quale siamo certi non vorranno più tornare ai capelli lunghi.

Photo Credits: Pintarest

Mixie

Un mix tra la morbidezza del pixie e lo stile ribelle del mullet, piazza questo taglio tra le grandi tendenze per i capelli corti per il 2023.

Photo Credits: Pintarest

Box Bob

Il taglio di capelli Box Bob è un’acconciatura senza tempo che non mostra segni di passare di moda, infatti sarà uno degli stili più cool della prossima primavera. A differenza del taglio long bob, il box bob ha una forma più geometrica e selvaggia.

Photo Credits: Pintarest

Il Mullet Corto

Tra i tagli che vedremo di più questa primavera 2023 c’è il taglio portato negli anni 60 dall’iconico cantante della band The Doors, sia nella versione liscia che nella versione mossa. Il Mullet è la grande dimostrazione che non ci sono limiti per lo stile dei capelli lisci o ricci, quindi se sei stanca dei tradizionali tagli, puoi sfoggiare in estate questa grande tendenza. Si distingue per l’audacia delle ciocche fortemente scalate e per la lunghezza asimmetrica, lunga dietro e corta davanti. Un taglio che può essere reso ancora più moderno, se rifinito con una frangia. Questo taglio può essere di tre lunghezze: corto, medio e lungo. Quello corto è il più discreto, poiché l’asimmetria tra il collo e la parte superiore è minore.

Photo Credits: Pintares

Il medio, invece, è il compromesso ideale per evidenziare le asimmetrie senza osare troppo.

Tendenze Tagli Capelli Lunghi Donna 2023

Se stai cercando le tendenze taglio capelli lunghi donna 2023 per cambiare look in vista della primavera-estate, sei nel posto giusto. Puoi avere quindi un nuovo look, senza dover rinunciare alle lunghezze e renderlo invidiato con un meraviglioso .

Photo Credits: Pintarest

Il Mullet Lungo

Il suo punto di forza sta nel fatto che il mullet si presta ad essere abbinato a diverse tipologie di viso e texture di capelli, bello sia con i lisci che con i ricci e i mossi. Pressoché infinite, di conseguenza, anche le soluzioni di styling, dettaglio decisamente non trascurabile. La versione lunga è la più audace delle tre, poiché la parte posteriore del collo è molto più lunga della parte anteriore e superiore. Questa versione era una delle più utilizzate negli anni ’80, mentre oggi c’è una maggiore preferenza per le lunghezze medie e corte.

Photo Credits: Pintarest

Il Taglio A Farfalla

È un successo su Instagram e TikTok, questo look che è già diventato un beniamino, delle donne che riescono ad attirare l’attenzione grazie alla propria immagine. Un taglio a strati che ha due divisioni ben definite, che creano l’impressione di due tagli in uno. Gli strati superiori sono più corti, mentre gli strati centrali e inferiori sono più lunghi. Questo stile è la scommessa principale della prossima stagione e ha tutte le caratteristiche di un look moderno, versatile e di facile manutenzione. Un taglio di capelli che dia volume e movimento alle ciocche.

Hai trovato lo stile per il tuo nuovo look?

Clicca sull'immagine qui sotto e scopri
BALAYAGE HARMONY
balayage-harmony
Telefono
033 15 65 113

oppure

WhatsApp
371 43 29 079