Come ad ogni inizio di anno è tempo di voglia di cambiamenti, nuove tendenze e anche nuovi colori di capelli 2024.
E il modo migliore per iniziare un rinnovamento è partire dal look.
Se quindi vuoi inaugurare l’anno con una nuance super attuale e capace di dare nuova luce alla tua chioma, ecco tre nuove tonalità, perfette per ogni gusto e desiderio.
Castano Liquirizia
Partiamo dalle amanti dei colori scuri e molto naturali.
Per loro il 2024 propone un intenso Castano dai riflessi liquirizia, una tonalità profonda e intrigante, ideale soprattutto per le lunghe chiome vaporose.
Biondo Miele Caramellato
Tra i Colori di Capelli 2024 non poteva poi mancare il Biondo. Almeno per la prima metà del 2024 i colori più amati saranno quelli caldi e il perfetto mix è un Biondo Miele Caramellato, luminoso e raffinato al tempo stesso.
Combina infatti l’eleganza di un Biondo Miele e il calore del Caramello e, soprattutto se abbinato ad un Balayage, donerà alla tua chioma un effetto straordinario.
Rosso Rame
Ma i colori di capelli 2024 faranno felici anche le amanti del Rosso Rame, con una nuance tutta da scoprire: un intrigante bordeaux.
Anche in questo caso, il modo migliore per valorizzarla è un Balayage. In questo modo potrai realizzare davvero il Rosso (o qualsiasi altra nuance) perfetto per te.
Ecco perché per il mio Salone Wishair a Busto Garolfo e, per tutte le donne che come te desiderano un look nuovo ma anche naturale e armonico, ho ideato il mio speciale servizio Balayage Harmony.
Comprende una consulenza per individuare tra i Colori di Capelli 2024 quello che più ti dona e la realizzazione di stupende schiariture.
Avrai così sui capelli una luce e un movimento pazzeschi.
Tutto sarà perfettamente armonizzato, senza effetti barrati o a strisce.
Fissa un appuntamento in Salone e vieni a provare anche tu la magia del nostro Balayage.