Chi ha i capelli ricci sogna di potersi regalare una frangia, purtroppo cambia subito idea perché sa bene quanta fatica comporterebbe gestirla. Hai mai pensato ad una frangia riccia naturale?
Già anticipata in primavera, la frangia riccia si riconferma un must di grande tendenza per la stagione estiva. I capelli con la frangia riccia ci piacciono perché esprimono carattere e naturalezza.
La frangia per un nuovo look rock.
Portare una frangia riccia regala uno stile più cool e fresco da indossare in questa stagione, esprimendo carattere e naturalezza ed è riservata a chi vuole osare e mettere in evidenza i suoi ricci senza paura.
Dopo anni di chiome extra lisce, quelle ricce tornano alla ribalta per uno stile personale. Chi ha i capelli naturalmente ricci può affidarsi a uno styling nature, mentre non manca chi, oggi decide di ricorrere alla permanente – o ai trattamenti “di sostegno” – per creare o intensificare il movimento della propria chioma.
Come Asciugare Una Frangia Riccia.
Per avere una perfetta frangia riccia serve un po’di dimestichezza, ma bastano pochi minuti per avere il look giusto. Il segreto è quello di utilizzare sempre prodotti adatti ai capelli ricci e di scegliere il diffusore per asciugarli, al posto del semplice phon. L’ideale è di toccare i capelli il meno possibile durante lo styling, per evitare che perdano la loro forma. Un altro consiglio è quello di asciugarli al naturale, creando con le mani dei piccoli torchon per definire meglio la forma.
Il Colore Per Valorizzare La Frangia Riccia.
Per esaltare il tuo look con la frangia riccia è sconsigliato un colore uniforme che andrebbe ad incupire il viso. E’ bene scegliere un colore sfumato in modo da dare movimento e luce alla chioma, risaltando i tuoi lineamenti.