Dopo l’estate c’è sempre voglia di rinnovare il look! Ecco quali sono i colori top per l’autunno inverno 2022-2023. Le nuove tendenze parlano chiaro, saranno i colori caldi e avvolgenti a dominare la prossima stagione. Con sfumature delicate e nuance che si ispirano alla terra.
Rosso rame e rosso miele: i nuovi colori per l’ autunno inverno 22-23
Si tratta di un rosso ramato dai riflessi chiari e molto luminoso. La caratteristica di questa sfumatura è che riesce sempre a risultare completamente naturale. Il rosso è un colore non semplicissimo da gestire, ma questo autunno potete osare questa colorazione particolare. Il Rosso miele si adatta alla quasi totalità degli incarnati e l’effetto è davvero super naturale. Se ti piace questo genere di colore, puoi avere un’ effetto ancora più naturale con il Balayage Aurora.
Capelli castani: le nuance di tendenza per la stagione autunnale
Dopo un’ estate all’insegna dei colori luminosi, e mix di tonalità per volumizzare le chiome, questo autunno-inverno la parola d’ordine è semplicità. Anche in questo caso il colore castano è stato scelto per ricreare effetti di assoluta naturalezza, le ispirazioni dunque possono essere i sottoboschi autunnali, i legni, le nocciole, il foliage, la cannella. Il colore di tendenza che puoi provare per i tuoi capelli castani è il Balayage Castagna oppure il Balayage Miele.
Il nuovo biondo per l’autunno inverno 2022 – 2023
Sicuramente le tonalità di rosso e castano sono state una rivelazione inaspettata e per questo si sono guadagnati il titolo di colori top per la stagione fredda, ma anche le bionde possono dormire sonni tranquilli sapendo che sono state scelte le gradazioni di colore anche per loro. Il trend, anche in questo caso, è quello della naturalezza, senza complicazioni ne compromessi. Con l’autunno arriva un po’ di “pulizia” portando via tutti gli eccessi di moda che abbiamo sfoggiato nelle stagioni precedenti. La sfumatura di tendenza più ricercata per i capelli biondi è il Balayage Vaniglia.
Un posto d’onore fra le tendenze colore capelli autunno inverno 2022-2023, sarà occupato dai colpi di luce in grado di valorizzare tutti i capelli: lunga vita al Balayage e diamo il benvenuto al Babylights. Per la prossima stagione le regole sembrano già definite: si andrà verso colori più caldi e avvolgenti sia per le bionde sia per le more, senza dimenticare le sfumature ramate, vere protagoniste.