Chi lo avrebbe mai detto? Una delle nuance più di tendenza dell’autunno inverno 22-23 è il rosso, o meglio: il Rosso Rame.
Il rosso, si sa, non è un colore semplice da indossare e anche per questo non a tutte piace.
Ma quest’anno c’è una grossa novità: scordati quei rossi accesi, che si infiammano solo a guardarli! Sono stupendi, ma la maggior parte delle donne non ama colori così evidenti e decisi.
Il Rosso Rame dell’autunno inverno 22/23 però rivoluziona completamente l’idea del rosso e diventa una nuance dall’effetto estremamente naturale.
È infatti un colore ramato dai riflessi chiari che dona alla tua chioma una luce sorprendente.
Nulla di eccentrico o artificiale, ma una sfumatura calda ed elegante, perfetta per scaldare anche le giornate più grigie.
Un altro enorme pregio è la capacità di questo colore di valorizzare qualsiasi incarnato, mantenendo intatto il suo natural style.
Per questo è adatto a qualsiasi età e taglio, anche se una piega ondulata rimane sempre il modo migliore per esaltare al massimo i suoi mille riflessi.
Le infinite personalizzazioni del Rosso Rame: dal Rosso Miele al Balayage
Il bello del Rosso Rame è che può trasformarsi in tanti modi, adattandosi al meglio a te e ai tuoi lineamenti.
Nel mio Salone Wishair a Busto Garolfo, non esiste mai una sola tonalità, per nessun colore.
Quindi anche il Rosso Rame non sarà mai un semplice rosso ramato ma sarà il tuo, quello che più adatto per te, i tuoi gusti, il tuo taglio e il tuo viso.
Per ottenere una nuance ancora più delicata possiamo ad esempio giocare su riflessi Rosso Miele, super luminosi.
Se poi vuoi esaltare al massimo l’effetto naturale ed evitare l’effetto ricrescita un meraviglioso Balayage è quello che fa per te!
Con il nostro speciale servizio Balayage Harmony andiamo a creare sfumature uniche e in armonia con il tuo colore che, lasciando la base naturale, si schiariscono sempre più nella lunghezza.
In questo modo possiamo ricreare bellissimi riflessi Rosso Rame che, man mano che i tuoi capelli ricresceranno, si andranno ad armonizzare con la radice, evitando qualsiasi effetto barrato o a strisce tipico della ricrescita.
Scegli anche tu la nuance più trendy dell’autunno inverno 22/23 creata su misura per te, prenota un appuntamento in Salone.